Posts written by JL DON

view post Posted: 19/12/2010, 18:16 Assassins creed II - ~ Trucchi Xbox 360

ASSASSINS CREED 2 - ENDIND.



[Statuette Per La Cripta]



Ed eccoci alla prima parte della nostra guida completa e fotografata di Assassin's Creed 2. In questa prima parte della guida vi illustrerò dove trovare e come usare le 8 Statuette delle Divinità sparse per Monteriggioni, paesino poco fuori Firenze dove è situata Villa Auditore. Si narra infatti che ottenendo le 8 statuette si potrà accedere al tesoro nascosto nella villa, un bel gruzzolo, che per cominciare al meglio l’avventura non è niente male. Per facilitarvi la ricerca basta guardare il punto esatto sulla mappetta del paese nelle foto, nell’angolo in basso a destra e tenere presente che villa auditore e sempre a Nord ( N sulla mappetta ).
Quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi buona caccia!

Marte: Troverete questa statuetta nel giardino dell’entrata principale di Villa Auditore, precisamente su un muro nell’angolo a sinistra vicino all’albero.




Plutone: Troverete questa statuetta nel giardino dell’entrata principale di Villa Auditore, posizionata a specchio rispetto alla statuetta precedente e cioè su un muro nell’angolo a destra vicino ad un albero e una piccola casupola.

Apollo: Questa statuetta e situata su un muro sopra un tetto vicino alle mura del paese.



Diana: Troverete questa statuetta sotto una finestra, sopra il medico.

http://www.games.it/gallery/foto/screensho...tuno.jpeg?-3600



Giove: Potete trovarla sopra al rosone nella facciata sul retro della chiesa.


Minerva: Posizionata, più o meno, a specchio rispetto ad Apollo, troverete questa statuetta sopra un tetto vicino alle mura del paese.


Nettuno: E’ l’unica statuetta situata a terra, dentro un piccolo giardino con un albero.


Venere: Poco fuori il giardino di Villa Auditore, troverete la statuetta su una passerella in legno, dietro una casa vicinissima alle mura del paese.


Una volta aver trovato tutte le statuette, oltre ad ottenere il trofeo CREATORE DI MITI, andate sul retro e ai lati di Villa Auditore per posizionarle a coppie sui piedistalli, tranquilli ve le posizionerà automaticamente premendo il tasto azione, ogni coppia di statuette posizionate vi fornirà una parte del tesoro della villa.



[I GILFI]



La Verità: dove trovare i glifi e come risolvere gli enigmi a essi legati.
Glifo 1: Santa Croce Firenze: Distretto di San Marco
Dove si trova il glifo: Arrampicatevi sulla navata sinistra della chiesa di Santa Croce, giratevi a sinistra e guardate il muro di fronte a voi.
Enigma 1: Per risolvere questo indovinello è necessario isolare i dipinti nei quali è ritratta una mela. I quadri in questione sono i seguenti: 1, 2, 4, 8, 10.
- Atalanta and Hippomenes - Judgement of Paris - Idun and the Apples - The Fall - Hercules in the Garden of the Hesperides
Glifo 2: Ospedale degli Innocenti Firenze: distretto di San Marco
Dove si trova il glifo: Arrampicatevi sul tetto dell'ospedale sul lato lungo di destra. Lo troverete sul muro senza finestre di un piccolo edificio.
Enigma 2: In questo enigma viene richiesto al giocatore di ricomporre le immagini della regina Elisabetta, di Napoleone e di George Washington ruotando una serie di dischi concentrici. Si tratta del primo enigma di questo tipo ed è piuttosto semplice se paragonato ai successivi. Non dovreste avere problemi a risolverlo con un po' di pazienza.
Glifo 3: La Rosa Colta Firenze: distretto di San Marco
Dove si trova il glifo: Arrampicatevi sul tetto de La Rosa Colta e girate attorno ai muri coperti dall'edera finché non trovate il glifo.
Enigma 3: Utilizzate la scansione agli infrarossi per individuare il frutto dell'eden nelle fotografie proposte. La prima è sotto al tavolino, la seconda subito sotto al braccio sinistro di Houdini e l'ultima sul lato destro di Gandhi (alla vostra sinistra), all'altezza della sua cintura.
Glifo 4: Villa Auditore Monteriggioni
Dove si trova il glifo: Arrampicatevi in cima a Villa Auditore, correte sulla parte sinistra del tetto e appendetevi al bordo. Troverete il glifo sopra a una delle finestre illuminate.
Enigma 4: Anche in questo caso è necessario seguire gli indizi offerti per individuare alcuni dettagli all'interno delle immagini proposte. In questo caso la soluzione è nascosta nella bocca del lanciafiamme sulle spalle del soldato, vicino al soldato sullo sfondo al centro, tra le baionette dei soldati più lontani accanto agli alberi, e nella mano dell'uomo sulla parte sinistra del dipinto (alla vostra destra).
Glifo 5: Santa Maria Assunta San Gimignano
Dove si trova il glifo: Sul lato opposto rispetto alla torre del campanile della chiesa, entrate nel portico e troverete il glifo sul muro in fondo.
Enigma 5: In questo caso dovete selezionare i dipinti che contengono una spada al loro interno. I quadri in questione sono i seguenti: 1, 4, 5, 7, 10
- Perseus, Greece - Attila the Hun, Eurasia - King Arthur - Sigmund, Norse - Joan of Arc, France
Nella seconda parte dell'enigma dovete selezionare i dipinti in cui è rappresentato un bastone. I quadri in questione sono i seguenti: 2, 4, 5, 7, 8.
- Shabataka, Egypt - Peter, Jerusalem - Moses, Egypt - John the Baptist, Jerusalem - Alexander the Great, Macedonia
Glifo 6: Torri dei Salvucci San Gimignano
Dove si trova il glifo: Fra le Torri dei Salvucci c'è una piccola piattaforma. Una volta lì, sul muro troverete il glifo.
Enigma 6: Questo enigma è una variante del secondo, reso più difficile dal fatto che alcuni degli strati da riposizionare sono collegati tra loro. Una volta capita la logica dei collegamenti fra i vari strati, comunque, è piuttosto semplice. L'immagine più difficile da ricostruire è sicuramente l'ultima, dove il numero di strati collegati fra loro è piuttosto alto, costringendo spesso a eseguire serie complesse di movimenti. In alcuni casi, per esempio, dopo aver ruotato uno strato in senso orario per qualche casella, è necessario spostarne un altro in senso antiorario.
Glifo 7: Torre del Diavolo San Gimignano
Dove si trova il Glifo: In cima alla Torre del Diavolo, sul muto accanto a una finestra.
Enigma 7: Per risolvere questo enigma dovete selezionare i quadri nei quali è stato utilizzato il colore rosso. L'indizio potrebbe ingannare spingendo a cercare un difficile ordinamento temporale dei dipinti in questione. I quadri da selezionare sono i seguenti: 4, 7, 8, 9, 10.
- Christ Disrobed, Jerusalem. c. 30 - Joseph, Egypt. c 1700 B.C.E. - Jesus Christ, Jerusalem. c. 30 - David and Goliath, Valley of Elah. c. 970 B.C.E. - Jason, Greece. Prehistory
Una volta superata questa parte dell'enigma viene mostrato l'ennesimo dipinto. Inquadrate la mano destra di Gesù per arrivare alla soluzione.
Glifo 8: San Lorenzo Firenze: distretto di Santa Maria Novella
Dove si trova il Glifo: In cima a San Lorenzo, tra la cupola e il campanile.
Enigma 8: Muovete il cursore lungo le immagini finché non sentite un suono. Una volta trovati i pezzi dell'Eden all'interno dei dipinti portate la fiamma su Joan, poi selezionate la foto di Rasputin per portarla su quella di Czar Nicholas II.
Glifo 9: Mercato Vecchio Firenze: distretto di Santa Maria Novella
Dove si trova il Glifo: Nel mercato vecchio, con i fabbro alla vostra destra, arrampicatevi sull'edificio di fronte a voi. Lo troverete sul muro a destra di una piccola costruzione.
Enigma 9: Anche in questo caso è necessario trovare il frutto dell'Eden sulle persone rappresentate nelle foto. Nel cappotto di Houdini e sul torace di Gandhi. A questo punto viene richiesta una password, che può essere trovata in modo piuttosto semplice: l'indizio 6=1 sullo sfondo indica che, una volta allineati il numero 6 e il numero 1 delle due ruote sulla destra, i numeri opposti a quelli proposti (867) rappresentano la soluzione. La combinazione è 312.
Glifo 10: Monte Oliveto Maggiore Campagna toscana.
Dove si trova il Glifo: In cima alla struttura, prima di salire sul campanile.
Enigma 10: Esaminate l'immagine della Luna concentrandovi sullo spazio vicino al satellite della Terra per trovare l'Eagle, il modulo d'atterraggio dell'Apollo che atterrò sulla Luna. Una volta scovato questo dettaglio si avvia l'enigma vero e proprio. Per risolvere l'enigma seguente iniziate a muovere gli strati circolari partendo dal più piccolo, vicino al centro, concentrandovi sui movimenti fatti da ogni cerchio a ogni vostro comando. Ricordate che il primo strato può essere ruotato autonomamente. È collegato al quarto e al sesto, ma in qualsiasi momento è possibile muoverlo singolarmente.
Dopo aver risolto l'enigma degli strati circolari è il turno di un'altra foto, che questa volta rappresenta lo sbarco sulla Luna vero e proprio. Esaminate la terra accanto al piede destro dell'astronauta (alla vostra sinistra) per individuare il frutto dell'Eden.
Glifo 11: Antico Teatro Romano Campagna toscana.
Dove si trova il Glifo: Dopo l'omicidio al teatro romano, voltatevi per trovarvi il glifo subito di fronte.
Enigma 11: Muovete il cursore per lo schermo in modo da accendere tutti i bulbi elettrici. Una volta apparsa la foto esaminate la zona fra le due finestrelle nere sovrastante la grande porta centrale per passare alla fase successiva dell'enigma.
Nell'immagine seguente, in basso a sinistra, esaminate le ginocchia dell'uomo seduto per scovare il frutto dell'Eden e risolvere l'enigma.
Glifo 12: Abbazia di San Mercuriale Romagna
Dove si trova il Glifo: Arrampicatevi sul tetto del porticato. Lo vedrete all'interno di una delle pareti.
Enigma 12: Il procedimento di questo enigma è simile a quello del numero 9. Il pezzo di carta riporta l'indizio 4=1. Allineate le due ruote per scoprire che la password richiesta è 240.
Ora muovete il cursore a forma di $ per spegnere le luci del globo, guardate il filmato e passate alla fotografia seguente. Esaminate il globo luminoso al centro della foto per avanzare all'enigma seguente.
L'indizio, in questo caso, è rappresentato dal numero 2 sulla macchina e dal II.. sul giornale. Allineate questi riferimenti sulle due ruote per scoprire che due elementi utili per il codice sono cancellati. Seguendo la logica è possibile comunque arrivare alla password richiesta: II. III I.
Glifo 13: Avamposto veneziano Romagna
Dove si trova il Glifo: Arrampicatevi sulla torre. Lo troverete poco prima di arrivare in cima.
Enigma 13: Osservate le immagini per ottenere i primi indizi utili a risolvere l'enigma. Nelle nuvole dell'immagine a sinistra c'è il numero 9 e nella foto subito sotto c'è un triangolo. Allineate questi due elementi nelle due ruote per scovare le parti restanti della combinazione. I cerchi e i quadrati devono essere interpretati. Le sequenze riportate sono due: linee + triangoli e quadrati + cerchi, e in entrambi i casi la sequenza procede secondo un ordine logico. Il simbolo preso in esame è sempre il risultato dell'unione dei due precedenti. La combinazione, pertanto, è la seguente: cerchio+quadrato+quadrato, cerchio, triangolo.
Seguite la serie di immagini ed esaminate il grosso pulsante rosso per far esplodere la bomba atomica. Nella schermata bianca muovete il cursore finché il rumore di rivelazione delle radiazioni non diventa più intenso, esaminate la parte di schermo in questione e avrete risolto anche questo enigma.
Glifo 14: Ponte di Rialto Venezia: Distretto di San Polo
Dove si trova il Glifo: buttatevi in acqua e lo troverete sul muro sotto al ponte.
Enigma 14: In questo enigma bisogna semplicemente selezionare i quadri con delle divinità. La lista dei dipinti da evidenziare è la seguente: 2, 3, 5, 8, 9
- Jupiter and Io - Danae Visited by Zeus - Cupid and Psyche - Leda and the Swan - Rape of Europa
Glifo 15: Gilda dei Ladri di Venezia Venezia: Distretto di San Polo
Dove si trova il Glifo: arrampicatevi sul palazzo di fronte alle impalcature vicine alla gilda dei ladri. Troverete il Glifo su un muro vicino a una botola.
Enigma 15: Questo è l'ennesimo enigma con le sezioni circolari da ruotare. Partite sempre da quella centrale tenendo in considerazione l'immagine qui sopra. Il primo strato è collegato al sesto, il secondo al terzo e il quarto al quinto.
Glifo 16: Campanile di San Marco. Venezia: Distretto di San Marco
Dove si trova il Glifo: In cima al campanile di San Marco, sul pavimento.
Enigma 16: Selezionate la località chiamata Tunguska, muovete il cursore sullo staff e cliccate sul fotografo. Probabilmente questo è l'enigma più semplice del gioco.
Glifo 17: Torre dell'orologio Venezia: Distretto di San Marco
Dove si trova il Glifo: In cima al terrazzo di sinistra del palazzo dell'orologio.
Enigma 17: Questo è sicuramente l'enigma più complesso del gioco. Nella foto in basso a sinistra c'è uno degli indizi utilizzabili, una parentesi a sinistra, mentre fra le immagini centrali si può notare il numero 4. L'enigma si risolve trovando la logica dietro alla sequenza di segnali. Seguendo il ragionamento, il simbolo sotto al numero 7 deve avere 7 angoli, mentre quello sotto al numero 1 ne deve avere 8. In base a questi elementi la combinazione è quella dell'immagine qui sopra.
A questo punto esaminate la foto evidenziando l'angolo in alto a destra dell'edificio, subito dietro alle foglie degli alberi. Una volta trovato il simbolo degli assassini l'enigma è finalmente completo.
Glifo 18: San Pietro di Castello Venezia: Distretto di Castello
Dove si trova il Glifo: Sul tetto della navata sinistra della chiesa.
Enigma 18: Gli indizi per risolvere il seguente enigma sono il 5 e il simbolo riferito al numero 1 tra i raggi X in basso a destra. Sovrapponete come sempre i due simboli sulle ruote in alto a destra. Ora esaminate attentamente l'immagine a sinistra per trovare la seguente sequenza numerica iniziata con il simbolo sumero riferito al numero 1: +2+6+2+1... Seguendo la sequenza in questione si arriva alla seguente conclusione: i simboli mancanti della password sono quelli riferiti 17 e al 31.
Una volta superata questa fase, esaminate le parti più spesse dei vasi sanguigni per illuminarli di blu e completare l'enigma.
Glifo 19: Scuola Grande di San Marco Venezia: Distretto di Castello
Dove si trova il Glifo: In cima all'edificio, dietro al fregio decorativo più alto della facciata.
Enigma 19: In questo enigma dovete evidenziare i dipinti che hanno qualcosa a che fare con il sole. La sequenza di quadri in questione è la seguente: 1, 4, 6, 7, 10.
- Aztec Calendar Stone. 1427 - The Eastern Gate. 1816 - Sistine Chapel Ceiling Fresco. 1512 - Nazca Textile. c. 200 - Book of the Dead. c. 1310 B.C.E.
Ora esaminate l'immagine del sole muovendo il cursore finché il rumore che indica la radioattività non diventa più forte, e cliccate sul punto in questione per completare l'enigma.
Glifo 20: San Giacomo di Rialto Venezia: Distretto di San Polo
Dove si trova il Glifo: Sul tetto della chiesa, sulla parte alta del muro posteriore.
Enigma 20: In questo enigma il secondo e il quinto cerchio dal centro non sono collegati a nessun altro, quindi dopo aver messo a posto gli altri è possibile tornare indietro per risistemarli.
Una volta completata l'immagine evidenziate il sole in alto per passare alla fase successiva.
Questa volta non è necessario seguire alcuna sequenza logica. Visto che l'indizio recita “nulla è reale, tutto è permesso”, potete mettere qualsiasi simbolo rosso nella password.
L'ultima parte dell'ultimo puzzle è piuttosto semplice. Esaminate ogni osso dello scheletro di scimmia e trasformatelo in quello di un essere umano, e godetevi il filmato finale di del Soggetto 16.
view post Posted: 13/9/2010, 22:51 13 Settembre 010 - Ruslan - ~ Serie TV Download

Ruslan


image



Lo scrittore di thriller Ruslan Drachev dal passato mafioso, scopre che la figlia sta per sposare un criminale. Tornato a casa scopre che è stata aggredita nel giorno del matrimoino ed è in coma, mentre la moglie è stata uccisa. Per vendicarsi sarà costretto a riallacciare vecchi rapporti e a riprendere le sue abitudini.


è stato unicooo....w steven seagal

view post Posted: 9/9/2010, 23:03 Script RUTER NETGEAR jdownloder - ~ Codici HTML
Per chi potesse interessare ho creato uno script di riconnessione funzionante per JDownloader e il modem/router Netgear DGN3500

Codice:

SPOILER (click to view)
[[[HSRC]]]
[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /setup.cgi?todo=disconnect&this_file=st_poe.htm&next_file=st_poe.htm HTTP/1.1
Host: %%%­routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]
[[[STEP]]][[[WAIT seconds="30"/]]][[[/STEP]]]
[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /setup.cgi?todo=connect&this_file=st_poe.htm&next_file=st_poe.htm HTTP/1.1
Host: %%%­routerip%%%
Authorization: Basic %%%basicauth%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]
[[[/HSRC]]]


view post Posted: 9/9/2010, 21:48 consigli link - ~ Download & Guide

DdlFantasy.net – Download Film
image


Sul forum di DdlFantasy.net puoi trovare numerosi appassionati di P2P e direct download. Oltre a un vasto numero di film appena usciti al cinema, DdlFantasy.net contiene segnalazioni per giochi per Playstation, Xbox, psp e numerosi programmi sia per Windows che per Mac.



e poi film film e programmi......

inoltre: www.dendi86.com/
view post Posted: 9/9/2010, 21:37 come usare jdownloader - ~ Download & Guide
dopo la discussione precedente sul come velocizzare i download e sul come scaricare da megaupload e rapidshare film e file vi spiego come usare jdownloader
VIDEOTUTORIAL




BY LTYGA



SPERO CHE VI SIA STATA UTILE...^^GRAZIE.VI PIACE?

Edited by >The Legend< - 9/9/2010, 23:01
view post Posted: 5/9/2010, 20:32 DownThemAll! - ~ Download & Guide

image

Scrivo un paio di righe per parlarvi del famoso componente aggiuntivo per firefox. DowntThemAll è un download manager che dispone di un avanzato acceleratore che incrementa la velocità fino a quattro volte e consente di interrompere e riprendere gli scaricamenti in qualsiasi momento, è completamente gratuito e open-source. Niente pubblicità, niente spyware, io non posso più farne a meno… per scaricarlo andate Qui

view post Posted: 5/9/2010, 19:51 Microsoft Windows Vista Gadget (sdelbar) - ~ Download & Guide




Vista Gadget: utili, inutili e simpatici

Una delle novità che Windows Vista ha portato sui computer desktop è la "Sidebar" (una barra a bordo desktop), su cui possono essere posizionati i cosiddetti "Gadget" - simili agli Apple Widget. Si tratta, in parole povere, di piccoli programmi in grado di interfacciarsi ad altre applicazioni, servizi o siti web, per visualizzare informazioni o interagire in maniera più veloce ed efficiente con i programmi di tutti i giorni.
image
I gadget possono essere sviluppati da chiunque abbia dimestichezza con file XML e Script, poiché si tratta di un formato libero, non legato a particolari contratti di licenza. Grazie a questa scelta i gadget si sono evoluti rapidamente, e oggi se ne possono trovare a decine in rete, tutti scaricabili e usabili gratuitamente.

Ci sono gadget per gestire i file multimediali memorizzati sul PC, altri che permettono di visualizzare informazioni recuperate direttamente dal programma di posta o dall'agenda, altri ancora che visualizzano informazioni meteorologiche, oppure informazioni di sistema, sullo stato della CPU, HDD, RAM, e così via.

Abbiamo selezionato una serie di gadget, e li abbiamo organizzati nelle seguenti categorie: multimedia, informazioni di sistema, Messenger, previsioni del tempo, orologi, scorciatoie, mail e vari.


DOWNLOAD








Radio 105 GADGET! wow


Radio 105
(5 valutazioni utente)
Download: 29838
Creato da:
K Group - Fattore K
Prezzo: Gratuito
Porta sul tuo Pc la musica, il buon umore e i grandi personaggi di Radio 105!
Come? Scarica il Widget, aggiungi al tuo desktop l'esclusivo Player audio con 105 e tutte le Web Radio, e mettiti in ascolto: in ogni momento, con un semplice click, potrai scegliere la tua "frequenza on-line" preferita. 105 Best For You, i successi non stop di 105 Hits, l'urban style di 105 Hiphop, il sound ruvido di 105 Rock Hits, i top dj e dance-track più hot del momento di 105 House e naturalmente Zoo Radio, la webradio dei "cattivi ragazzi". Il resto? Scoprilo subito con il rivoluzionario Widget di Radio 105!

http://gallery.live.com/liveItemDetail.asp...bee8a&bt=1&pl=1
view post Posted: 5/9/2010, 12:58 Trucchi per scaricare da Rapidshare e Megaupload - V2 - ~ Download & Guide
Questa guida è per chi ha dimesticatezza,e non, nello scaricare da siti di share come Rapidshare e Megaupload. Questi servizi offrono agli utenti di registrarsi gratuitamente ma con meno servizi e registrarsi con account premium a pagamento che offre tutti i servizi del sito.
Per poter scaricare tanti file simultaneamente senza aspettare minuti e minuti, occorre registrarsi con account Premium e io in questa guida vi farò vedere come diventare dei falsi utenti Premium senza registrazione.

1. Scaricare da dei server come utenti Premium

Grazie a questo sito potete scaricare file di rapidshare e di megaupload come se foste utenti Premium il link è --->http://megadl.info/rs/<----.
Per scaricare non bisogna far altro che inserire nello slot il link di Rapid o di Mega. Per darvi un'idea di come funzioni vi posto l'immagine:


SPOILER (click to view)
image


2. Il metodo più usato

Quando scarichiamo un file da Rapidshare, succede questo: il nostro ip viene memorizzato all’interno dei loro database e viene creato un cookie nella cartella cookies del nostro browser. Al nostro ip e al cookie vengono associate le sessioni di download: per questo motivo quando scarichiamo un file di grosse dimensioni poi non possiamo scaricarne altri, se non attendendo parecchie decine di minuti (oppure aquistare un account premium).
La soluzione è semplice: basta cancellare i cookies e disconnettersi/riconnettersi a Internet ogni volta che terminiamo il download di un file. In questo modo possiamo scaricare senza limiti. Per chi non sa dove mettere le mani per cancellare cookies e il resto!! puo usare “Delete Cookie” e “Hide IP Platinum” per nascondere e mascherare il prprio indirizzo IP.
http://rapidshare.com/files/115150560/Hide...lete_Cookie.rar


3. Usare Tor e Privoxy

Questo metodo è un po più complesso che permette di cambiare IP in quanto i siti di share memorizzano il vostro IP in modo che chi non possiede un account premium non possa scaricare più di un file contemporaneamente. Ora grazie a questi programmi si può cambiare il proprio IP in modo che si possa scaricare più file contemporaneamente.
Per utilizzare questi programmi bisogna scaricare da questo sito il pacchetto d'installazione che comprende questi files: Pacchetto Tor + Privoxy + Vidalia dal sito www.torproject.org/download.html.it
installate il tutto e alla fine per i possessori Firefox e IE ci sono passaggi diversi
2.utenti Firefox:Installate l’intero pacchetto che avete appena scaricato e il plugin Torbutton 1.0.4.01 che stabilisce tutto automaticamente. Il link per il downlaod è: http://freehaven.net/torbutton.
Utenti IE: (installare FireFox, altrimenti…) installare l’intero pacchetto che avete appena scaricato e leggete sul sito: “Configurare i vostri programmi per uso RPT” - “Win32/Linux istruzioni”
3. Vai alla http://tor.eff.org/docs/tor-doc-win32.html.en e fare clic su “Verificare che il lavoro” e https://check.torproject.org/: dovrebbe venir fuori qualcosa del tipo: “Non Stai utilizzando Tor ”
4. In basso a destra del desktop ci dovrebbe essere scritto “Tor disabilitato”… fai clic su questa iconcina e diventerà verde, dicendo: “Tor Attivato” (questo è ciò che fa torbutton)
5. Fare clic nuovamente su TorDetector e comparirà una scritta simile: “Sembra che stia utilizzando Tor!”
Avete cambiato il vostro indirizzo IP! Verificatene il corretto funzionamento qui www.mioip.it/ oppure

http://torcheck.xenobite.eu/index.php?.

4. Il metodo migliore

Il metodo migliore per poter scaricare da rapidshare senza dover aspettare secondo me è l'utilizzo di alcuni programmi quali Rapget Downloader Manager , jDownloader , USDownloader per me il migliore è Rapget ma ha un problema nell'avviare i link di rapidshare perchè ricarica sempre,all'infinito, il link.... il secondo download manager, ha un handicap e che è in tedesco ma le funzioni principali sono in inglese... rispettivamente questi sono i links dei programmi------->Rapget , jDownloader, USDownloader

5.Modo

Programma per scaricare più file contemporaneamente da Rapidshare e Megaupload



image



I programmi per il download automatico di più file da Rapidshare e Megaupload vanno e vengono nel senso che il loro funzionamento è legato agli aggiornamenti che i due grandi portali per la condivisione di file apportano al loro sistema di download. Pertanto ci ritroviamo molto spesso con programmi che all’improvviso smettono di funzionare e scaricare da Rapidshare e Megaupload ritorna ad essere un “incubo”. Solo un mese fa, infatti, avevamo parlato di un discreto software per lo scopo suddetto ma solo dopo pochi giorni ha smesso di svolgere bene il suo lavoro. Oggi, grazie ancora una volta al nostro lettore di “fiducia” Gianni parliamo di un nuovo programma per scaricare più file contemporaneamente sia da Rapidshare che da Megaupload.

Gianni ci ha fornito una documentazione che ci guida all’installazione e all’utilizzo del programma in questione. Andiamo a vederla:

JDownloader: il nuovo programma per scaricare da Rapidshare e Megaupload

image



JDownloader è un manager di download specializzato per funzionare con servizi di hosting rapido.

Licenza: Gratis

Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Ceco, Polacco, Russo, Turco

Aggiornato: 13 marzo 2009, dopo DL dell’aggiornamento

Sistema operativo richiesto: Win98SE/2000/XP/Vista

Requisiti minimi: Java 1.5

Download del programma: JDownloader

Presentazione generale del programma che permette di creare liste di files da scaricare in sequenza:

Scaricare file da servizi gratuiti come Rapidshare o Megaupload, non è sempre comodo.

Edited by >The Legend< - 5/9/2010, 21:41
view post Posted: 5/9/2010, 12:24 FL Studio v8.0. Il miglior programma per produrre musica(alternativa per i dj che vogliono produrre) - ~ Download & Guide

FL Studio v8.0.2

image



Windows | FL Studio 9.1 - v8.0.2 | 197 Mb


If your looking for a program with a major complication Odhu Mkanyat unlimited we offer you this extraordinary program
Program with features and tools ideal Say what we find to meet in one program you can do anything you want with your files to this audio program
You can add a wide variety of influences to Osuatc

The program supports all sound cards do not experience problems when using the software, it is integrated studio will not need anyone else and you can never amendment to the votes and do what you want them.

FL Studio is a full-featured sequencer perfectly suited for creation of complex songs and realistic drum loops, with 32 bit internal mixing and advanced MIDI support.

The resulting song or loop can be exported to a WAV/MP3 file and all MIDI events can be exported to a standard MIDI file.


Fruity Loops Studio is a pattern based sequencer meaning you can create your songs in pieces (patterns) using the Step Sequencer and the Piano Roll view and then weld those pieces together using the Playlist window (the Playlist also supports full-feature

Then you can add a wide range of effects to your instruments (reverb, phaser, flanger etc.) And route the resulting mixer tracks in any way you like to create complex mixing chains with ease.

Homepage: http://anonymz.com/?http://flstudio.image-line.com/

DOWNLOAD:

image



Edited by >The Legend< - 5/9/2010, 13:45
view post Posted: 4/9/2010, 19:25 Guida Su Come rimuovere AV Security Suite (Uninstall Guide) - ~ Download & Guide
TUTORIAL SEMPLIFICATO IN ITALIANO BY LTYGA
ESEGUITO PRIMA DA Mè:
1) Riavviate il pc(windows xp o vista) start---->[>]Riavvia----Dopo il caricamento del pc cliccate ripetutamente__[f8] (tasto)
2)selezionate quindi la modalità provvisoria con rete(consigliato da me)
3)aprite anche se usate come mè firefox(internet explorer) ----->clikkare su strumenti_ opzioni internet(non potendolo fare con firefox in caso...ma funziona probabilmente anche con esso)
Quindi adando su (connessioni)
---->impostazioni lan -->(Zona server proxy)....togliete la spunta alla seconda opzione e poi anche alla prima in alto..
uscite e poi andate a scaricare quindi
su mlwarbytes.org il programma..
3)[download major del file] installatelo (facendo ciò che vi chiede)---->LUI SI APRIRà E IN SEGUITO ALLA SCANSIONE,dopo aver ELIMINATO I VIRUS SELEZIONATI [TUTTI] ..RIAVVIERà IL PC E TUTTO SARà COME PRIMA GRAZIE...

PS:non fidatevi di al,cuni sitacci per scaricare programmi,diffidate dagli accelleratori di download che nn sono sul sito LTYGA o su discussioni del tipo "qual è il miglior.... es prog... per...)
insomma internet è una brutta bestia così mi è entrato anche a me sto suite del C***O.....e usate i giusti antivirus x fare gli scan mensili.... e se avete dubbi chiedete al forum..graazie...

CONTEMPORANEAMENTE STO ESEGUENDO IL TUTTO

Edited by >The Legend< - 4/9/2010, 21:09
view post Posted: 4/9/2010, 18:30 Scarpe scarpe solo scarpe - ~ Flood World
ecco come funziona:
quello di sopra(in questo caso - ora io)
dice ad esemio converse-adidas ecc..insomma il tipo di scarpa che gli piace o a cui sta pensando o indossando ora xddd
...quello di sotto dice modello e colore (DOCUMENTANDOSI CON GOOGLE è POSSIBILE ALLEGARE ANCHE LA FOTO)...

---------------------------------------------------------
converse converse converse
--------------------
.
.
.
.
.

4615 replies since 24/3/2008